- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 10: Valeri Bojinov of Fiorentina (C) competes with Francesco Galeoto (R) and Marcello Cottafava (L) of Treviso during the Serie A match between Fiorentina and Treviso at the Stadio Artemio Franchi on December 10, 2005 in Florence, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
“Kean alla Fiorentina farà molto bene e si riprenderà la Nazionale. Purtroppo è un momento complicato a livello di attaccanti per il calcio italiano. Da un po’ di anni mancano grandi numeri 9 per trascinare l’Italia ai massimi livelli europei e mondiali. Moise ha qualità e talento: sono convinto che in maglia viola riuscirà ad esplodere definitivamente. E vi dico di più: riconquisterà anche la Nazionale”. Firmato Valeri Bojinov. L’ex attaccante della Fiorentina ha fatto un blitz in Italia alla Carro Summer Cup di Alba Adriatica dove Al Faro 45 si è tenuto un torneo di footvolley organizzato dall’ex difensore di Serie A Moris Carrozzieri. Protagonisti tanti campioni del calcio e alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
L'ex attaccante viola continua ai nostri microfoni: “Palladino? È un grande allenatore e porterà in alto la squadra, ne sono sicuro. Abbiamo giocato insieme alla Juve e già allora ragionava da mister. Mi ha colpito per la mentalità di gioco, somiglia molto nella linea e nell’uno contro uno a tutto campo a Gasperini. Le sue squadre trasmettono voglia di vincere e grande organizzazione. Sono contento di vedere Raffa alla Fiorentina: faranno grandi cose insieme. È il tecnico giusto per portare in alto la Viola”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA