Toccata e fuga: visita al centro sportivo oggi per Andrea Della Valle, che dopo aver assistito alla seduta di allenamento mattutina diretta da mister Vincenzo Montella ha pranzato con la squadra e lo staff tecnico incoraggiandoli in vista della delicata sfida salvezza contro il Parma. Questo quanto filtra da casa viola. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il patron della Fiorentina ha già lasciato Firenze per impegni di lavoro e domenica non sarà presente sugli spalti del Tardini. ATF E CURVA FIESOLE: “TUTTI A PARMA! POI LA RESA DEI CONTI CON DELLA VALLE”
Prima Parma, poi la resa dei conti tra tifosi e Della Valle. Lo scontro è totale
Ininfluente
Non ho mai visto uin ricco lavorare tanto come questo qua….ma cosa l hai presa a fare una squadra di calcio se non vai allo stadio? compri i libri e non li leggi ? la bici e non pedali? lavorolavorolavoro, allora sei povero ? dillo no, che sei
povero….poeratte
…la cosa strana e’ che non sara’ presente al Tardini…..strano veramente non e’ mai successo….
Ha pranzato con la squadra poi per paura di dover pagare il conto è scappato. Ahahaha
Si! Sì! Si! Ecco gli occhi della Tigre.
Ha detto con voce ferma:”State sereni, traspare ottimismo, se le cose si mettono male c’è pur sempre il paracadute”.
Che cervelli!!!!!
Se non ci fosse il padrone diego, vi assicuro che col solo Andrea le cose andrebbero molto ma molto meglio
Una cosa giusta l’ha fatta: la fuga.
Della Valle Vattene.
ACF comunica che Don Andrea ha svolto il suo abituale sermone alla squadra. Nella fattispecie Norgard e Graiciar hanno svolto la funzione di chierichetti e Corvino ha sacrificato Chiesa sull’altare delle plusvalenza in nome dell’onnipotente Diego.