La Fiorentina Under 15 ha affrontato la Salernitana di mister Cerrato al centro sportivo Viola Park. E' stata una partita ricca di spettacolo, gol, duelli e bel gioco. La prima frazione ha visto entrambe le squadre propositive in avanti e alla ricerca del gol, con un susseguirsi di contropiedi da una parte e dall'altra. Al 33' ci pensa Gargiulo ad aprire le danze, con un gol da attaccante puro, bravo a smarcarsi in mezzo alla difesa granata e ad anticipare tutti. Pochi minuti dopo, già nel recupero del primo tempo, la Salernitana pareggia la partita con Robertazzi, che sfrutta una disattenzione dei viola per rimettere in piedi la partita. Nel secondo tempo la squadra ospite sembrava avere più grinta, arrivando sempre prima sulle secondo palle e non tirandosi mai indietro di fronte a un duello. Però nel momento più complicato dei viola, Ansideri realizza un gol stratosferico che riporta la squadra di casa in vantaggio. Al 63' gli ospiti trovano di nuovo la rete con Lauria, riportando la partita in parità. Il match finisce con risultato di 2-2, un pareggio molto stretto per la Fiorentina, che avrebbe dovuto portare a casa i 3 punti per rimanere attaccata all'Empoli capolista. . Le formazioni delle due squadre:
live
Under 15 – Fiorentina Salernitana 2-2: Pareggio amaro per la Fiorentina
- 29 ott

L'arbitro decreta la fine della partita.
- 29 ott
La Fiorentina sta provando il tutto per tutto per arrivare al gol della vittoria, ma la Salernitana è disposta benissimo in campo, non concedendo nulla alla squadra di casa
- 29 ott
L'arbitro ha concesso 5 minuti di recupero
- 29 ott

Sesta sostituzione da parte della Fiorentina, esce Bianchini ed entra al suo posto Licciardi
- 29 ott

Fiorentina vicina al gol del possibile terzo vantaggio con il neo entrato Chiarelli, che esegue una serpentina in area superando tre avversari per poi arrivare davanti a Sorrettino, anticipato però da un altro giocatore della Salernitana.
- 29 ott

Altre due sostituzioni della Fiorentina: entrano Del Giudice e Nwagwli ed escono Azzi e Gargiulo.
- 29 ott

La Salernitana pareggia nuovamente la partita; a segnare è Lauria, che stoppa un pallone in area per poi calciarlo in porta. Complice del gol anche la difesa viola, non attenta a togliere subito la palla all'attaccante granata.
- 29 ott

La Fiorentina fa entrare Tosti, Mencarelli e Chiarelli ed escono Ansideri, Coratella e Pagliuso
- 29 ott
La Fiorentina ha trovato il gol nel momento più difficile della sua partita, con la Salernitana che si era dimostrata molto pericolosa in varie occasioni
- 29 ott

GOLAZOOOOOOO!! La Fiorentina torna in vantaggio grazie a un eurogol di Ansideri che da 25 metri realizza un gol incredibile sotto il sette, con Sorrettino che non può nulla.
- 29 ott
La partita si è accesa dopo il pareggio degli ospiti, con le due squadre che si stanno affronta do a viso aperto, con tante occasioni da una parte e dall'altra soprattutto ricca di scontri di gioco.
- 29 ott

Pareggio della Salernitana con Robertazzi; errore difensivo della Fiorentina sfruttato dall'esterno granata, che davanti a Mazzi è freddissimo.
- 29 ott

- 29 ott

1-0 al termine del primo tempo
- 29 ott

GOOOL DELLA FIORENTINA. Faye riceve un pallone , che serve immediatamente per Gargiulo, che è bravo a smarcarsi in area e ad anticipare tutti, insaccando il pallone in rete.
- 29 ott
- 29 ott

Salernitana a un passo dalla rete dell1-0; la squadra ospite riparte in contropiede con Robertazzi, che vince un contrasto e manda in campo aperto Paolillo, che viene recuperato da un ottimo Marrone bravo nel togliergli il pallone, che capita sui piedi di Tufo, che senza pensarci due volte calcia di prima, con il pallone deviato da un difensore viola.
- 29 ott

Buona conclusione dal limite di Ansideri, con il pallone che termina alto di poco.
- 29 ott
I viola stanno sbagliando moltissimo nella costruzione dal basso, concedendo ai granata sempre occasioni da gol, che però non riescono a finalizzare.
- 29 ott
La Fiorentina è molto brava a far girare il pallone, riuscendo sempre a far smarcare qualche giocatore, come capita spesso dalla parte destra di Marrone, libero di fare ciò che vuole
- 29 ott

Salernitana pericolosa con Lauria, che riceve la palla centralmente e senza pressioni riesce a calciare, con la conclusione che termina sopra la traversa
- 29 ott
Bella azione dei viola che parte dal numero 10 Azzi, bravissimo nel servire con un tocco perfetto Coratella, che però non riesce a colpirla nel modo giusto e il pallone finisce tra le mani di Sorrettino.
- 29 ott
In questi primi minuti il ritmo delle due squadre è molto alto, con la Fiorentina che sta mantenendo il pallino del gioco e arrivando facilmente in area di rigore avversaria, mentre la Salernitana sta pressando a tutto campo per recuperare il pallone e costruire un'azione pericolosa
- 29 ott

Brivido per la Salernitana che per poco non va immediatamente sotto nel punteggio; Faye da fuori area calcia in porta, con Sorrentino che non blocca il tiro e facendo fi dire il pallone a fil di palo
- 29 ott
Primo giro palla della Fiorentina, subito propositiva in avanti alla ricerca del gol.
- 29 ott

INIZIA ORA FIORENTINA SALERNITANA
Fiorentina:Mazzi, Marrone,Ansideri, Bianchini, Scarpelli, Melani, Coratella, Gargiulo, Pagliuso, Azzi, Faye
Salernitana: Sorrettino, Fabozzi, Attianese, Massa, Giudice, Carpentieri, Paolillo, Russo, Lauria, Tufo, Robertazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



