Trentaduesima giornata del Campionato Primavera 1 2024/2025, allo stadio Aldo Olivieri di Verona va in scena Verona-Fiorentina. Un punto nelle ultime cinque gare per i ragazzi di Galloppa in cerca di una vittoria che serve per evitare di scivolare ancora in classifica. [RISULTATI E CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO].
giovanili
Primavera, Verona-Fiorentina: altro ko, viola in crisi nera
Verona in vantaggio. Agbonifo semina il panico in area sulla...
Vedi i dettagliVERONA (3-5-2): Magro; Nwanege, Kurti, Nwachukwu; Agbonifo, Szimionas, Peci, Mogentale, De Battisti; Monticelli, Vermesan. A disp.: Castagnini, Dalla Riva, Popovic, Garofalo, De Rossi, Scharner, Vapore, Stella, Albertini, Philippe, Barry. Allenatore: Paolo Sammarco
FIORENTINA (4-2-3-1): Leonardelli; Trapani, Baroncelli, Elia, Scuderi; Harder, Keita; Puzzoli, Rubino, Caprini; Braschi. A disp.: Vannucchi, Fei, Sadotti, Gudelevicius, Lamouliatte, Ievoli, Deli, Kouadio, Balbo, Bertolini, Mazzeo. Allenatore: Daniele Galloppa
Reti: 73' Monticelli (V)

Fischio finale. Quinta sconfitta nelle ultime sei giornate per la Fiorentina.

Sostituzione Verona: De Rossi per Monticelli.
Cinque minuti di recupero.

Corner Verona, a centro area Scharner colpisce di testa, palla fuori di pochissimo.

Sostituzioni Verona: Phillippe, Barry e Dalla Riva per Agbonifo, Peci e De Battisti.

Sostituzione Fiorentina: Balbo per Scuderi.

Colpo di testa alto di Braschi da pochi passi sugli sviluppi di un corner.

Verona in vantaggio. Agbonifo semina il panico in area sulla destra, cross sul secondo palo, Kouadio non ci arriva di testa, Monticelli sì e incorna alle spalle di Leonardelli.
Altro tentativo viola, stavolta con la rasoiata di Baroncelli dal limite dell'area, palla a lato.
Grande giocata di Rubino che si libera di due avversari per poi calciare dai venti metri, Magro para.

Calcio d'angolo per la Fiorentina dalla destra: cross di Rubino a centro area, Baroncelli colpisce di testa, palla fuori di poco.

Sostituzione Verona: Scharner per Mogentale.

Sostituzioni Fiorentina: fuori Caprini, Puzzoli e Trapani, dentro Mazzeo, Bertolini e Kouadio.
Caprini cerca la deviazione acrobatica su cross di Puzzoli, Magro para.
Mogentale calcia da fuori area, tiro alto.

Ammonito Mogentale per trattenuta su Puzzoli.

Ammonito Trapani.
Contatto in area gialloblu tra Puzzoli e un avversario: l'attaccante viola chiede il rigore, l'arbitro fischia fallo in attacco.

Riprende la partita.

Intervallo.
Un minuto di recupero.

GOL ANNULLATO AL VERONA! Punizione dalla sinistra di Agbonifo, a centro area Nwanege tocca e batte Leonardelli, ma il guardalinee segnala il fuorigioco.
Mischia in area gialloblu, Caprini, Baroncelli e Braschi provano a concludere a rete, senza però riuscirci.
Punizione di Rubino dai diciassette metri di Rubino, barriera piena.
Incursione in area di Baroncelli, dribbling su Nwachukwu, poi c'è la chiusura di Nwanege al momento della conclusione.
Spiovente in area dalla sinistra, Rubino ci prova al volo, la difesa del Verona si rifugia in angolo.
Non succede molto, gara ancora bloccata e senza occasioni da gol.
Prime fasi di studio, la Fiorentina mantiene il possesso palla, Verona di rimessa.

Calcio d'inizio!
Ben ritrovati su Violanews, tra poco la cronaca di Verona-Fiorentina Primavera.
Non si arresta l'emorragia di risultati della Primavera. Quinta sconfitta nelle ultime sei giornate, nelle quali è arrivato un solo punto. I ragazzi di Galloppa a Verona offrono una prestazione con troppe ombre e pochissime luci. La classifica continua a peggiorare: la Fiorentina adesso è quinta in classifica, con cinque punti di vantaggio sul Verona sesto e sei lunghezze sul Milan settimo, primo posto fuori dalla zona playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



