Ventunesima giornata del Campionato Primavera 1 2025/2026, al campo sportivo Il Noce di Noceto va in scena Parma-Fiorentina. Dopo aver perso la vetta della classifica, per i viola c'è uno scontro diretto ad alta quota da non sbagliare. RISULTATI E CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO
giovanili
LIVE! Primavera, Parma-Fiorentina: Mikolajewski firma il vantaggio ducale
Parma in vantaggio. Punizione dai venti metri di Mikolajewsk...
Vedi i dettagliPARMA (4-2-3-1): Astaldi; Mena, Conde, Drobnic, Marchesi; Konate, Diop; Cardinali, Plicco, Balduzzi; Mikolajewski. A disp.: Casentini, Pajsar, Castaldo, Ciardi, Trabucchi, Opoku, Alinovi, Chimezie, Avramescu, Mengoni, Semedo. Allenatore: Nicola Corrent
FIORENTINA (4-3-1-2): Fei; Trapani, Turnone, Sadotti, Evangelista; Montenegro, Bonanno, Conti; Atzeni: Mazzeo, Jallow. A disp.: Dolfi, Leonardelli, Bertolini, Deli, Puzzoli, Maiorana, Kone, Angiolini, Batignani, Diallo, Sturli. Allenatore: Daniele Galloppa
Reti: 10' Mikolajewski (P)

Sostituzione Parma: Mengoni per Plicco.
Problemi fisici per Plicco, si scalda Mengoni.

Atzeni sventaglia per Mazzeo sulla sinistra, ingresso in area e conclusione sul primo palo, Astaldi si rifugia in calcio d'angolo.
La Fiorentina per il momento non riesce a costruire gioco, il Parma è ben schierato e con le idee chiare quando ha il pallone tra i piedi.

Parma in vantaggio. Punizione dai venti metri di Mikolajewski, la traiettoria supera la barriera, Fei tocca ma non riesce a respingere e il pallone finisce in rete.
Conclusione potente di Mikolajewski, Fei respinge.

Calcio d'inizio.
La Fiorentina posa con una maglia dedicata a Commisso durante la foto di squadra.
Squadre in campo a Noceto.
Problema nel riscaldamento in casa Parma, Balduzzi sostituisce Ciardi nella formazione iniziale.
Ancora assenti Balbo e Braschi, sempre aggregati alla prima squadra.
Galloppa cambia alcune pedine rispetto al 3-3 in casa del Milan: fuori Leonardelli, Deli, Kone e Puzzoli; dentro Fei, Bonanno, Jallow e Conti.
Ben ritrovati su Violanews, tra poco la cronaca di Parma-Fiorentina Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.violanews.com/assets/uploads/202507/b6b5d395cb33f0427152a664134d66f8.jpeg)

