Questa mattina alle 11.30 si sono sfidate Fiorentina e Ascoli, con risultato finale di 0-1. E' stata una partita molto combattuta da entrambe le parti, con tanti duelli e capovolgimenti di gioco. Il primo tempo ha visto l'Ascoli in dominio del gioco, creando tante azioni pericolose e tenendo la Fiorentina schiacciata nella propria metà campo. Invece la seconda frazione di gioco è stata più divertente , poiché entrambe le squadre si sono allungate nel tentativo di trovare la rete del vantaggio e dunque lasciando molti spazi. La Fiorentina ricomincia bene il secondo tempo, prendendo coraggio e cercando il varco giusto nella difesa bianconera, tuttavia gli ospiti non sono calati fisicamente e mentalmente e hanno continuato a produrre azioni molto pericolose riuscendo sempre a trovare la porta viola; bravissimo Neri a sventare il pericolo in più di una occasione. Verso la fine della partita gli ospiti passano il vantaggio con il numero 2 Marcaccio, il quale timbra la vittoria dell' Ascoli.
live
Under 15 – Fiorentina-Ascoli 0-1. Viola beffati sul finale
- 5 feb
Finisce 0-1 Fiorentina Ascoli
- 5 feb
L'arbitro concede 4 minuti di recupero.
- 5 feb
L'Ascoli passa in vantaggio con Marcaccio, il quale sugli sviluppi di un calcio d'angolo imbuca in rete.
- 5 feb
Ennesimo cambio dei viola, esce Faye ed entra il numero 20 Colaciuri.
- 5 feb
Entrambe le squadre si stanno allungando, concedendo molti spazi all'interno del campo e dunque permettendo contropiedi pericolosi.
- 5 feb
Altra sostituzione dei viola; esce Cannioto ed entra il numero 18 Aldighieri.
- 5 feb
L'Ascoli continua a cercare il gol; in quest'ultima occasione Di Maturo, da posizione defilata, prova una conclusione potente sul primo palo, ma Neri è sempre attento e sventa il pericolo respingendo a lato.
- 5 feb
Ascoli è subito pericoloso, il numero 11 Pagnotta fa partire una botta da fuori area ma Neri è bravissimo a distendersi e a mandare in calcio d'angolo.
- 5 feb
L'Ascoli effettua un'altra sostituzione, esce Iachini ed entra il numero 20 Di Maturo.
- 5 feb
La Fiorentina sostituisce Forza e Sousa Campos, facendo entrare il numero 19 Melai e il numero 21 Blasi.
- 5 feb
- 5 feb
Finisce a reti bianche il primo tempo di Fiorentina Ascoli.
- 5 feb
Ascoli ancora pericolosissimo; il neo entrato Mannini scaglia da fuori area un tiro fortissimo, ma Neri tocca e manda sulla traversa.
- 5 feb
Altra occasione da gol per la Fiorentina,; nasce tutto da un ottimo passaggio di Cannioto a Lorusso, il quale calcia sul primo palo ma reattivo Ciotti che respinge lateralmente.
- 5 feb
La Fiorentina a un passo dal vantaggio con Cannioto, che sbaglia un gol ''già fatto'' a porta vuota, a seguito di vari contrasti nell'area dell'Ascoli.
- 5 feb
L'Ascoli sostituisce il numero 5 Tocchi, ed entra il numero 15 Mannini
- 5 feb
L'Ascoli sta tenendo schiacciata la Fiorentina nella loro metà campo, continuando a creare azioni molto pericolose.
- 5 feb
L'Ascoli va vicino al gol del vantaggio con Pagnotta, il quale riceve un cross rasoterra nell'area viola, ma calcia fuori di poco.
- 5 feb
Sin dal primo minuto di gioco entrambe le squadre stanno tenendo ritmi molti alti, con continui contropiedi.
- 5 feb
Inizia Fiorentina Ascoli
Le formazioni delle due squadre:
FIORENTINA: Neri, Rega, Perrotti, Cianciulli, Lysitskyi, Rosamilia, Lorusso, Faye El Hadji, Canniotto, Sousa Campos, Forza.
ASCOLI: Ciotti, Marcaccio, Di Teodoro, Donzelli, Tocchi, Speroni, Luzi, Carano, Amadio, Iachini, Pagnotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA