Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Vigilia

Viktoria Plzen, Hejda: “Pronti per la storia. Vogliamo fare come col Napoli”

Viktoria Plzen, Hejda: “Pronti per la storia. Vogliamo fare come col Napoli” - immagine 1
Il capitano del Viktoria Plzen Lukas Hejda è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole: Stiamo benissimo, per noi è una partita storica, anche per la città. Per noi è...
Filippo Caroli Redattore 

Il capitano del Viktoria Plzen Lukas Hejda è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Stiamo benissimo, per noi è una partita storica, anche per la città. Per noi è importantissima. Fiorentina? Abbiamo visto delle immagini, ci aspetta una gara difficile, sono bravi a tenere la palla e giocano benissimo tecnicamente. Per noi non sarà semplice. Giocatori da temere? Sono tutti velocissimi e giocano bene fuori dall'area di rigore. Non vediamo l'ora. Barak? Ho giocato contro di lui qualche partita, bisogna stare attenti a lui. Squadre italiane? Abbiamo giocato tante partite contro di loro. In casa la gente ci spinge e vogliamo fare il risultato migliore possibile. E ricordiamoci che abbiamo battuto due volte il Napoli [LEGGI TUTTI I PRECEDENTI CONTRO LE ITALIANE]. Assenze? Non siamo a ranghi completi, ma chi giocherà è di qualità. Non dobbiamo cercare alibi, dobbiamo giocarcela bene.


Partita della vita

—  

Non lo so. Ho già giocato partite difficili in passato, sarebbe però un peccato sfruttare quest'occasione. Tutti vogliamo andare avanti. Girone? Quando giochiamo in Europa andiamo meglio, dobbiamo continuare così. La prima rete potrebbe aiutarci ma vediamo come andrà la partita. Jedlicka? Ho sempre detto che è un portiere bravo, siamo contentissimi di averlo con noi. Fiorentina? Sono fortissimi ad attaccare, sia nelle individualità che nel collettivo. Fiorentina favorita? Li rispettiamo. Non possiamo dire che non lo siano, ma siamo già riusciti a fare risultato contro avversari più forti, il nostro pubblico ci darà grande forza.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.