00:52 min

news viola

Franchi aperto al pubblico per la finale: info e prezzi, polverizzati 10k in 3 ore

Redazione VN
Come accaduto l'anno scorso per la finale di Praga contro il West Ham, anche quest'anno lo stadio della Fiorentina è pronto ad accogliere i tifosi per assistere alla finale di Atene

Di seguito vi riportiamo quanto si apprende attraverso i canali ufficiali della Fiorentina:

La Fiorentina informa i propri tifosi che, in occasione della partita Finale UECL Olympiacos-Fiorentina, in programma mercoledì 29 maggio alle 21:00, sarà possibile assistere all'evento presso lo stadio Artemio Franchi tramite la visione su maxischermi.

I settori disponibili saranno la Curva Fiesole, Maratona e Tribuna al costo di €5,00 cadauno; tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto.

L’ingresso sarà consentito dalle ore 19:00 e si potrà prenotare il proprio accesso a partire da oggi, lunedì 20 maggio, alle 15:00. I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina, presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Secondo quanto apprende la nostra redazione, sono stati venduti 10mila biglietti nel giro delle prime tre ore dall'annuncio!