Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Qui Hearts, Halliday: “Da piccolo guardavo Bati. ACF come il Celtic, vi spiego”

Hearts
Le parole del centrocampista degli Hearts in conferenza stampa

Redazione VN

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Hearts-Fiorentina valida per la terza giornata della fase a gironi di Conference League(GUARDA QUI CALENDARIO E RISULTATI), è intervenuto il centrocampista degli scozzesi Andy Halliday. Ecco le sue parole riportate da Edinbureveningnews:

Ricordi “italiani”

I miei primi ricordi sono cresciuto guardando il calcio italiano su Canale 5 con giocatori come Batistuta alla Fiorentina e grandi del genere. La Serie A è sempre stata un campionato straordinario. Anche adesso guardi alla Fiorentina vedi che sono una delle squadre più grandi, quindi sarà bello giocarci contro.

Sulla partita

Speriamo di ottenere un risultato positivo per metterci in una buona posizione nel girone, ma siamo di fronte a una squadra di calcio fantastica con grande tradizione e grandi calciatori. Vogliamo fare di Tynecastle una fortezza e renderlo difficile per loro. Penso che la Fiorentina giochi simile un po' simile al Celtic in quanto premono in alto, giocano ad alta intensità e penso che questo possa aiutarli. Ma quando ti muovi bene con questo modo di giocare, lasci dei punti deboli.

Qui Hearts, Halliday: “Da piccolo guardavo Bati. ACF come il Celtic, vi spiego”- immagine 2

 

tutte le notizie di