conference league

L’Olympiacos: “Ripagheremo noi eventuali danni causati dai tifosi il 29 maggio”

Redazione VN
C'è preoccupazione in Grecia per il trattamento che potrebbe essere riservato allo stadio dell'AEK Atene da parte dei sostenitori dell'Olympiacos

Di seguito riportiamo in forma integrale e tradotta quanto si legge sul sito dell'Olympiacos, che ha rivolto ai tifosi un appello in vista della finale di Conference League il 29 maggio ad Atene contro la Fiorentina:

L'Olympiacos esprime la certezza che i nostri fortunati tifosi che si troveranno il 29 maggio all'OPAP Arena, per la finale della UEFA Europa Conference League, mostreranno assoluto rispetto nel luogo della finale. I tifosi dell'Olympiacos vivranno questo momento clou del Club proteggendo con la loro presenza il prestigio della Leggenda (uno dei soprannomi del club, ndr) nel calcio europeo e celebreranno la nostra storica presenza nella finale di una competizione europea. Con tutta la forza della nostra anima e la nostra voce inarrestabile, metteremo le ali ai piedi dei nostri calciatori, per spingerli alla vittoria! Allo stesso tempo, i nostri tifosi godranno ancora una volta dell’ammirazione mondiale per il modo in cui aiutano la nostra squadra. Di fronte alle Leggende del calcio del nostro passato, di fronte a tutto il calcio d'Europa, mostreremo la grandezza "biancorossa" del nostro Club! Siamo sicuri che non si troverà un solo tifoso che possa arrecare danni o danni allo stadio che ci ospita. E se ci sarà, sarà Pl'Olympiacos a farsi carico dei costi. Dobbiamo TUTTI essere all'altezza dell'Olimpico (l'atleta nello stemma, ndr) che porta sulle spalle il calcio greco. Dobbiamo tutti fare pubblicità al nostro Paese: dopo la strepitosa finale di Supercoppa UEFA al "G. Karaiskakis" (nel 2023, ndr) che ha ricevuto commenti elogiativi, la Grecia può organizzare un'altra grande finale europea! Contribuiamo tutti a rendere questa festa calcistica indimenticabile!.