Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ranieri: “Due anni fa non ero pronto, ora sono felice. Non penso al futuro”

Ranieri: “Due anni fa non ero pronto, ora sono felice. Non penso al futuro” - immagine 1
Ranieri ha voglia di essere ancora protagonista in campo europeo: il pareggio di Firenze contro gli ungheresi li tiene a distanza in classifica

Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha preso la parola in conferenza stampa al fianco del tecnico viola Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida in casa del Ferencvaros:

All'andata abbiamo visto uno dei pochi primi tempi sbagliati da noi. Sicuramente sarà una gara diversa ripartendo da quel secondo tempo e da Roma. Siamo convinti di poter vincere, non vediamo l'ora di giocare. Il labiale verso Paredes con la Roma? Cose di campo, rimangono lì. Firenze ci è sempre vicina, sia in casa sia fuori, dobbiamo dare tanto ai nostri tifosi perché tanto ci viene dato da loro. A lungo a Firenze? Sono tornato due estati fa a Firenze, ero il primo a sapere di non essere in condizioni di poter dare una mano fisicamente e mentalmente. Piano piano mi sono costruito il mio spazio e ora sono felice di poter giocare qua. Al futuro non penso, penso solo alla Fiorentina. Tifosi dell'Ujpest con noi? L'avevo letto, ma non lo sapevo. Lo stadio sarà pieno di gente, ma abbiamo giocato in casa di Sivasspor, Lech Poznan, Basilea, siamo abituati. E poi ci saranno tanti fiorentini. Rispetto a due anni fa? Sono cresciuto tanto, devo molto a Italiano e al suo staff che non mi hanno mai lasciato da parte. Ora ci stiamo prendendo tante piccole soddisfazioni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.