Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Conferenza

Koubek (s. stampa): “Al ritorno come oggi. Non abbiamo concesso nulla”

Koubek (s. stampa): “Al ritorno come oggi. Non abbiamo concesso nulla” - immagine 1
La conferenza post gara del tecnico dei cechi
Filippo Caroli Redattore 

Miroslav Koubek è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita fra Viktoria Plzen e Fiorentina. Queste le sue parole:

Questa tattica era una necessità vitale. La Fiorentina è la squadra con il gioco più pericoloso della Serie A. Siamo riusciti a creare una situazione spiacevole ai viola. Sono felice di quello che siamo riusciti a fare. Potevamo anche segnare in alcune situazioni. Reznik? Sono felicissimo per lui. Ha fatto vedere quanto è forte. Ha dimostrato la sua caratura morale nonostante se ne andrà a fine anno. Assenze? La tattica non è dipesa dalle assenze. Come una vittoria? No. Però sono felice per la squadra. Qualificazione? Sarà difficile perché il Franchi spingerà la Fiorentina, giocheremo allo stesso modo, ma dovremo migliorare la pericolosità. Fiorentina? Sapevamo di poterli mettere in difficoltà così, non abbiamo segnato, ma sono felice di non aver concesso nulla ai viola. E il nostro portiere non ha dovuto far granché, loro di solito si creano più occasioni durante le partite.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.