Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Italiano: “Ho una sola spiegazione per il gol di Thiago. Che voglia i cambi!”

Italiano: “Ho una sola spiegazione per il gol di Thiago. Che voglia i cambi!” - immagine 1
Le considerazioni del tecnico viola al termine della gara del Franchi, vinta nel finale grazie a Nzola
Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a Sky dopo la gara di andata delle semifinali di Conference League contro il Club Brugge:

Il rigore non l'ho ancora visto, il secondo gol subito nasce da una situazione in cui Belotti ha l'occasione per il 3-1 e poi loro lanciano senza guardare. Potevamo aumentare il divario, ma mi è piaciuto chi è entrato, Nzola si vedeva subito che era in palla. Alla fine abbiamo cercato di mettere tutto ciò che avevamo di offensivo per vincere e siamo stati premiati. E' l'atteggiamento: Ikoné, Barak, alla fine il gol arriva. L'unico rammarico, ripeto, è non aver fatto più reti.


Il gol del 2-2 di Thiago

—  

Era successo anche col Sassuolo, abbiamo abbassato la guardia, poi siamo rientrati in partita. Quarta e Ranieri non percepiscono il pericolo in quella situazione, con l'uomo in più hanno forse abbassato la guardia. Mi dà fastidio, perché se avessimo fatto il terzo loro sarebbero stati in balia.

Al ritorno

—  

In casa loro hanno una marcia in più, sarà una bolgia. Sono convinto che se andiamo con concretezza e attenzione potremo metterli in difficoltà e avere delle occasioni. Massima attenzione e consapevoli di quello che andiamo a giocarci, che è tantissimo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.