01:18 min

conference league

Conference League: ecco com’è andato l’altro quarto che interessa ai viola

Redazione VN
L'obiettivo degli uomini di Italiano tra una settimana sarà quello di eliminare il Viktoria Plzen per poi raggiungere in semifinale Brugge o Paok

Serata di coppe ricca di emozioni e sorprese, con Europa e Conference League protagoniste del giovedì. Se la Fiorentina è rimasta con l'amaro in bocca per lo 0-0 ottenuto contro lo scorbutico Viktoria Plzen, nonostante Vincenzo Italiano veda il bicchiere mezzo pieno, nell'altro quarto di finale direttamente collegato a quello dei viola a sorridere pienamente è stata la squadra di casa, ossia il Brugge, che, grazie ad un gol arrivato ad inizio gara (al 6') siglato da Vetlesen, si è aggiudicato di misura il match di andata contro il Paok. La compagine ellenica tra una settimana proverà a ribaltare la situazione. Aston Villa-Lille 2-1 e Olympiacos-Fenerbahce 3-2 gli altri due risultati.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.