
Leonardo Bardazzi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato della gara di questa sera fra Fiorentina e Basilea. Queste le sue parole:

L'opinione
Leonardo Bardazzi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato della gara di questa sera fra Fiorentina e Basilea. Queste le sue parole:
Serve una partita da Fiorentina, l'appuntamento è importante e le ultime semifinali sono andate male alla Viola. Questa coppa è alla portata e sarebbe bellissimo prendersela. Le coppe europee hanno un fascino unico. Serve una viola ai massimi livelli, anche se ultimamente l'ho vista leggermente meno brillante. Ma questo è normale. Io mi auguro che possa essere ritrovato Brekalo, gli esterni saranno importantissimi stasera. Loro non sono velocissimi dietro, se si attaccano nell'uno contro uno possiamo far male. Nico Gonzalez? In queste partite i giocatori importanti ci devono mettere la firma. Ricordiamoci la sua conferenza prima del Poznan. Il problema della Fiorentina è che a volte legge male i momenti delle gare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA