comparazione quote

Sivasspor–Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote

Sivasspor–Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote - immagine 1
Sivasspor – Fiorentina è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League (Giovedì, ore 18.45), con in palio il pass per il turno successivo. 

Redazione VN

Viola a caccia dei quarti di finale, dopo l’1-0 maturato al Franchi di Firenze. Risultato che va stretto alla squadra di Italiano che ha sprecato molte occasioni e in Turchia ci sarà da soffrire, pur con due risultati su tre per passare il turno. 


Gli ultimi risultati

—  

Il Sivasspor sta vivendo una stagione dai due volti: perfetto o quasi in Conference League, deficitario nei risultati nel campionato turco. Basti pensare che in ambito europeo i biancorossi hanno chiuso al comando il girone di qualificazione, prima di cadere nella trasferta di Firenze. Gli uomini di Riza Çalimbay nella Super Liga turca sono appena sopra la zona calda, con un punto di vantaggio. Va detto però che devono recuperare diverse gare, in seguito allo stop di qualche settimana per il terribile terremoto che ha colpito il paese. Gli “Yiğidolar” hanno subito la seconda sconfitta nella competizione e per la prima volta in sette match sono rimasti a secco di reti segnate. Momento difficile alle spalle per la Fiorentina che è reduce da sei vittorie complessivi tra Conference e Serie A: in coppa, dopo i due successi sul Braga, è arrivato lo squillo contro i turchi. In Italia, battuti in sequenza Verona, Milan e Cremonese. Insomma, la squadra di Vincenzo Italiano ha ripreso a correre, con 15 gol fatti e tre subiti, oltre a tre gare con la porta imbattuta. Numeri importanti e che lasciano ben sperare in vista della decisiva trasferta allo “Stadio 4 settembre”. Nella sola kermesse continentale la formazione viola è reduce da sette vittorie di fila e mette nel mirino l’ottavo successo che significherebbe record nelle competizioni europee, per il club gigliato. C’è poi una striscia che conforta Vincenzo Italiano: in 12 match di andata vinti, poi solo due volte la Fiorentina è stata eliminata.  

I precedenti

—  

Come riporta Oddscheckerun solo confronto fra le due squadre, ovvero il match di andata. Per il Sivasspor si è trattato in assoluto del primo confronto con una squadra italiana, mentre la Fiorentina ha incrociato nove avversarie turche, con un bilancio quasi tutto a tinte viola: 8 successi e una sola sconfitta, tra l’altro arrivata nella fase a gironi dell’edizione in corso della Conference League: 3-0 in casa del Basaksehir. In totale i toscani hanno segnato 17 gol contro avversari turchi, con cinque reti incassate. 

Le quote

—  

Come rileva Oddschecker il favore del pronostico è dalla parte della Fiorentina. Sulle lavagne degli operatori, il segno 2 vale a 1.70 su Starcasinò Bet e bet365, con Netbet in scia a 1.69. Il pareggio invece oscilla tra Betfair a 4.00 e Pokerstars Sport a 3.60, mentre a metà troviamo Sportbet 3.84, Sisal a 3.75 e Novibet a 3.65. Infine, è nettamente sfavorito il segno 1: un successo dei padroni di casa decolla a 5.25 su Goldbet, con Planetwin a 5.16, con Betway e Snai a 5.00. Passiamo alla reti e l’Over 2.5 trova il gradimento degli operatori a 1.80 su bet365 e Better 1.73. L’Under 2.5 cresce invece a 2.00 su Starcasinò Bet e Betfair insegue a 1.99. Per quanto concerne il segno Gol che si illumina a 1.82 su Novibet, con Betway e Sisal a 1.81. Il No-Gol non è molto distante, come dimostrano le quotazioni di Snai a 2.05, mentre Betfair è più cauta a 2.00. Chiudiamo con il primo marcatore. Nelle file biancorosse Karol Angielski brilla a 9.50 su bet365, con il compagno di squadra Leke James a 12.00 su Starcasinò Bet. In ambito viola, attenzione a Luka Jovic a 6.20 su Sisal e Arthur Cabral a 6.50 su Snai. 

tutte le notizie di