Le quote proposte

Sampdoria-Fiorentina: risultati, precedenti e le migliori quote

Sampdoria-Fiorentina: risultati, precedenti e le migliori quote - immagine 1
Sampdoria-Fiorentina, l’analisi quote di Oddschecker: al Ferraris i blucerchiati hanno vinto le ultime due sfide contro i viola.

Redazione VN

Tutto pronto per la tredicesima giornata di Serie A. La Sampdoria ospita la Fiorentina al Ferraris: fischio d’inizio domenica alle 15. La squadra di Stankovic ha perso 3-0 contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato, gli uomini di Italiano impegnati in Conference League hanno superato 3-0 il Riga chiudendo il girone al secondo posto dietro l’Istanbul Basaksehir.


Ultimi risultati

—  

Questo è il peggior avvio nella storia della Sampdoria: ora i blucerchiati hanno sei punti in classifica. Avevano sempre raccolto almeno sette punti nelle prime 12 partite di A, con il record negativo risalente al 1947/48. Era inoltre dal 1974/75 che la squadra non vinceva solo una gara a questo punto della stagione. Come riporta Oddschecker, la Fiorentina ha vinto l’ultima trasferta di campionato contro lo Spezia e cerca due successi di fila fuori casa che mancano da settembre 2021. Una curiosità statistica: la formazione di Italiano è una delle sette squadre dei top cinque campionati europei a viaggiare con un possesso palla medio superiore al 60% (60.1% per i viola); le altre sono Bayern Monaco, Manchester City, Barcellona, Liverpool, Psg e Chelsea.

I precedenti

—  

L'ultimo pareggio in Serie A tra Sampdoria e Fiorentina risale al gennaio 2019: 3-3 al Franchi. Da allora il bilancio è in perfetto equilibrio con tre successi per parte, l'ultimo per i blucerchiati lo scorso 16 maggio. Come analizzato da Oddschecker, in tutte le ultime 13 sfide di campionato, entrambe le squadre hanno trovato la rete (47 gol totali, una media di 3.6 a partita). L’ultima occasione in cui una delle due squadre non è andata a segno risale al novembre 2015 (2-0 per i viola allenati da Paulo Sousa). Dopo i successi degli anni scorsi, la Sampdoria potrebbe vincere per almeno tre stagioni di fila contro la Fiorentina al Ferraris in A per la prima volta dal quadriennio 1990-1993.

Le quote

—  

I bookmaker sono certi che la Fiorentina abbia più chance di vittoria: 1.95 la valutazione del segno 2 per Netbet, Planetwin e Novibet. L’eventuale successo della Sampdoria è proposto 3.50 da Netbet e Novibet, 3.40 secondo Better. Mentre l’X è quotato 4.20 da Betfair, 888Sport e Bet365. Ci si aspetta una gara con meno di due reti segnate: l’Under 2.5 è offerto 1.80 da Bet365 e Betfair, 1.75 per Sisal. L’Over 2.5 è valutato 2.07 da Leovegas e 888Sport, 2 su Betfair. Più equilibrio nella previsione degli analisti per il segno Gol: 1.86 secondo Leovegas e 888Sport, 1.80 su Goldbet. Mentre la giocata inversa è proposta 1.95 da Bet365, 1.90 su Leovegas e Sisal.

tutte le notizie di