comparazione quote

Riga-Fiorentina: risultati, precedenti e le migliori quote

Riga-Fiorentina: risultati, precedenti e le migliori quote - immagine 1
Sesta ed ultima giornata della fasi a gruppi della Conference League. Nel girone A la Fiorentina è attesa in terra lettone con la certezza di essere qualificata.

Redazione VN

Sesta ed ultima giornata della fasi a gruppi della Conference League. Nel girone A la Fiorentina è attesa in terra lettone con la certezza di essere qualificata e con la speranza di poter agguantare la prima piazza. Calcio di inizio giovedì alle ore 16.30. 


Stato di forma

—  

Viola a quota 10 punti in classifica, alla pari del Basaksehir e anche la vittoria potrebbe non bastare per il primo posto nel girone A: i turchi hanno gli scontri diretti favorevoli. Settimana d’oro per la Fiorentina: il successo per 2-1 sul Basaksehir ha certificato la qualificazione viola al turno successivo della terza coppa europea. Il 2-1 ottenuto in casa dello Spezia, per la Serie A, vale una boccata d’ossigeno fondamentale per una classifica che iniziava a farsi preoccupante. Tornando alla Conference, la formazione di Vincenzo Italiano insegue la quarta vittoria di fila, dopo le due sugli Hearts e quella sui turchi. 11 gol fatti e sei quelli al passivo. Come detto, serve un successo per tenere vive le speranze in ottica primo posto e ad un contemporaneo passo falso del Basaksehir in casa contro gli scozzesi. Ultimi 90 minuti per i padroni di casa. La prima storica stagione, alla fase a gruppi di una competizione europea, non ha sorriso oltre modo al Riga. Due punti in cinque gare, senza alcun successo e la piccola soddisfazione di aver fermato proprio la Fiorentina al “Franchi” per 1-1. Tre le sconfitte che completano il ruolino di marcia della formazione guidata da Viktors Morozs: due gol fatti e otto subiti. In campionato, il pareggio per 1-1 in casa della capolista Valmiera sancisce l’addio ai sogni di titolo per la squadra della capitale che sale a 72 punti, a meno sette dalla prima della classe, quando restano da giocare solo due turni. Il Riga ha tre punti di vantaggio sulla quarta piazza e deve blindare il terzo posto per qualificarsi ai preliminari della Conference League della prossima stagione.

I precedenti

—  

Secondo confronto fra le due squadre, dopo il match giocato all’andata e concluso con un incredibile 1-1. Entrambe le squadre sono alla seconda sfida anche contro squadre italiane e lettoni.

Le quote

—  

Fiorentina favorita, come rilevato da OddsChecker e il segno 2 crolla su quasi tutte le lavagne. Bet365 fissa il successo viola a 1.36 e scende a 1.35 su LeoVegas. Il pareggio lievita a 5 su Betfair e Snai, mentre il segno 1 decolla tra 8.85 di Pokerstars Sport a 10 di Bet365. Passiamo alle reti e l’Over 2.5 paga @1.65 su Sisal e Netbet. All’andata è uscito a sorpresa il gol e un possibile bis si accende a 1.90 su Betfair, con Goldbet che fa calare la quotazione a 1.85. Il No-Gol invece brilla a 1.95 su Snai e StarsCasinò, con Planetwin a 1.88. Infine, uno sguardo al margine di vittoria da parte dell’una o dell’altra squadra. Un successo viola con un gol di scarto vale 4.00 su Bet365, con lo scarto di due reti a 4.10 LeoVegas e infine, a 6.00 su Betfair con tre reti di differenza. Una vittoria lettone con una rete di scarto paga 11 su Bet365. Un eventuale pareggio per 0-0 prende forma a 13 su Sisal.

tutte le notizie di