L'analisi

Inter-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote

Inter-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote - immagine 1
Inter-Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: viola sfavoriti per i bookmaker ma la media gol della gara è altissima
Redazione VN

Ottenuta la qualificazione ai gironi di Conference League, la Fiorentina si rituffa nel campionato di Serie A. Ad attendere i viola c’è la prestigiosa trasferta di Milano contro l’Inter: un match al quale la squadra di Italiano, secondo i bookmaker, arriva da sfavorita. Calcio d’inizio domenica alle 18:30. 


Quote 1X2

—  

Inter e Fiorentina si sono già affrontate 171 volte in Serie A: il bilancio sorride ai nerazzurri, che hanno vinto 70 volte contro le 45 viola, con 55 pareggi. L’ultimo precedente in senso assoluto è amaro per la Fiorentina: si tratta della sconfitta in finale di Coppa Italia lo scorso 24 maggio, 2-1 in rimonta per l’Inter. A inizio aprile, invece, Bonaventura aveva firmato la vittoria a San Siro in campionato. Come anticipato, le quote dicono Inter: come segnalato da Oddschecker, una vittoria della squadra di Inzaghi si gioca a 1.65 su bet365, Better, e Novibet e a 1.70 su Sisal e Snai. Il successo della Fiorentina, che ha collezionato una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate di campionato, è giocabile a 5.00 su Planetwin365, Novibet, Snai e Betfair e a 5.25 su bet365. Il segno X, invece, è in lavagna a 4.00 su Snai, Sisal, Betfair, Goldbet e Better e a 4.04 su Betway.


Le altre quote di Inter-Fiorentina

—  

Inter-Fiorentina è spesso sinonimo di gol e spettacolo. Al netto dell’ultimo precedente, negli ultimi due anni è uscito un 4-3 – sempre per l’Inter. Inoltre, nelle 170 partite di Serie A disputate tra le due squadre, la media gol a partita è di 2.89. A tal proposito, compariamo le quote sull’esito Over 2.5, preferito dai bookmaker: 1.75 su Betfair e Sisal e a 1.80 su bet365. L’Under 2.5, invece, sale a 2.05 su Betfair e Snai e a 2.06 su Planetwin365. Discorso analogo per quanto riguarda il mercato Goal/No Goal, con il primo favorito a 1.6 su Planetwin365 e Snai e a 1.75 su bet365, rispetto al No Goal giocabile a 2.05 su Betfair e a 2.10 su Snai.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.