Le quote proposte

Fiorentina-Basaksehir: risultati, precedenti e le migliori quote

Fiorentina-Basaksehir: risultati, precedenti e le migliori quote - immagine 1
Fiorentina-Istanbul Basaksehir: Okaka e compagni ancora imbattuti in Europa. Ma al Franchi i viola segnano sempre.

Redazione VN

Dopo la sconfitta per 4-3 contro l’Inter in pieno recupero, la Fiorentina riparte dalla Conference League: giovedì al Franchi arriva l’Istanbul Basaksehir, fischio d’inizio alle 18.45. La squadra di Belozoglu ha perso 1-0 con il Fenerbahce l’ultima gara di campionato.


Ultimi risultati


—  

La Fiorentina ha segnato cinque gol nell'ultima partita di Conference: 5-1 contro gli Hearts, nessuna squadra ha realizzato più reti in una partita nella fase a gironi di questa edizione. I viola hanno perso solo una delle ultime sei partite casalinghe in Europa (4V, 1N), dopo non aver vinto nessuna delle quattro precedenti (1N, 3P). Ma la squadra di Italiano è andata in gol nelle ultime 19 gare interne nella fase a gironi. Kouamé e compagni sono reduci da due successi consecutivi in Conference, l’ultima volta che i viola hanno totalizzato tre successi di fila in competizioni europee risale al novembre 2016. Come analizzato da Oddschecker, l'Istanbul Basaksehir resta imbattuto in questa stagione in Europa (7V, 3N) e ha segnato almeno tre gol in sei gare su otto. La formazione turca è anche l’unica a non aver ancora subito reti in questa fase a gironi.

I precedenti

—  

La Fiorentina ha perso la gara d'andata contro l'Istanbul Basaksehir (0-3) dopo aver vinto tutte le sei precedenti sfide contro squadre turche in competizioni europee, totalizzando ben cinque clean sheet. Come riporta Oddschecker, la squadra di Belozoglu non ha mai pareggiato in tre precedenti contro formazioni italiane: due sconfitte contro la Roma, con un punteggio complessivo di 0-7 nella fase a gironi di Europa League 2019/20 e vittoria per 3-0 contro la Fiorentina lo scorso 15 settembre.

Le quote

—  

Secondo i bookmaker, la Fiorentina è favorita per la sfida del Franchi: il segno 1 è proposto 1.80 da Planetwin, 1.75 secondo Sisal e 1.72 per Novibet. L’eventuale successo dell’Istanbul Basaksehir è valutato quota 5 da Bet365, 4.50 secondo Sisal e Snai. L’X è fermo a 3.75 secondo 888Sport, Leovegas e Bet365. Nonostante il 3-0 dell’andata, gli analisti valutano più probabile l’Under 2.5: 1.82 l’offerta di Planetwin, 1.77 secondo Leovegas e 888Sport. L’Over 2.5 è quotato 2.05 per Betfair, 2 secondo Bet365 e Leovegas. Grande equilibrio per il segno Gol: 1.90 la valutazione di Betfair, Leovegas e 888Sport. La giocata inversa è a 1.88 su Planetwin, 1.83 per Sisal e Leovegas.

tutte le notizie di