Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Zaniolo ha voglia di Serie A, la Fiorentina c’è: ecco la formula

Zaniolo ha voglia di Serie A, la Fiorentina c’è: ecco la formula - immagine 1
"Se una tra Fiorentina, Juventus e Milan deciderà di farsi avanti, con ogni probabilità punterà sulla formula scelta qualche mese fa dall’Aston Villa"
Redazione VN

Zaniolo ha voglia di Serie A e vuole lasciare l'Inghilterra. Questo è quello che riporta la Gazzetta dello Sport sul futuro dell'ex Roma e su di lui ci sarebbe Fiorentina, Juventus e Milan Ecco la formula con cui la Viola potrebbe arrivare al giocatore:

Se una tra Fiorentina, Juventus e Milan deciderà di farsi avanti, con ogni probabilità punterà sulla formula scelta qualche mese fa dall’Aston Villa ovvero il prestito con diritto di riscatto. L’alternativa è inserire nell’operazione una contropartita tecnica, magari per arrivare a uno scambio di cartellini. I viola, i bianconeri e i rossoneri in passato hanno già pensato a Nicolò e hanno accarezzato l’idea di metterlo in organico, ma poi si sono sempre fermate, per motivi diversi, prima della fumata bianca.


Zaniolo ha voglia di Serie A, la Fiorentina c’è: ecco la formula- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.