Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si muove qualcosa sul fronte Sandro Tonali (SCHEDA). Il Milan, come noto, non è convinto di riscattare il centrocampista classe 2000 dal Brescia. Soprattutto alle cifre inizialmente pattuite la scorsa estate: 15 milioni + 10 di bonus alle rondinelle. Paolo Maldini si è mosso per abbassare la cifra fissa, per questa ragione il patron del Brescia Massimo Cellino si sta guardando intorno, in cerca di possibili acquirenti alternativi. In particolare ci sarebbero stati i primi approcci con Fiorentina e Napoli, entrambi alla ricerca di centrocampisti da mettere a disposizione dei 4-2-3-1 di Gattuso e Spalletti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Ritorno di fiamma?
VN – Tonali via dal Milan? Cellino sonda il terreno con Fiorentina e Napoli
Il Milan non vuole pagare al Brescia la cifra concordata per il riscatto, così Cellino si guarda attorno per cedere Tonali
La Fiorentina, qualche sessione di mercato fa, era stata la prima società ad interessarsi seriamente a Tonali. Il mediano, tra l'altro, ha da sempre come proprio idolo Rino Gattuso, tanto da averlo chiamato, subito dopo essere approdato al Milan, per chiedergli il permesso di indossare la maglia numero 8 del diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA