- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 8: Christian Michael Kouakou Kouamé of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Cagliari at Stadio Artemio Franchi on December 8, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Una delle operazioni principali in uscita in casa Fiorentina è quella inerente Christian Kouamè. Nelle scorse settimane si è parlato di molti club interessati in Italia: Torino, Cagliari, ma adesso, su tutte, sull'ivoriano è forte l'Empoli di D'Aversa. Quale è la situazione e quali sono le necessità e l'offerta di questi club?
Ad oggi, il Cagliari è più alla ricerca di una prima punta. Kouamè non rispecchierebbe al 100% le necessità del club sardo.
Nelle scorse settimane, si è parlato di un possibile scambio con Sanabria. Oggi la trattativa viaggia su un binario praticamente morto, come già anticipato da Violanews.com lunedì.
L'Empoli è diventato in breve un'opzione concreta. L'offerta, ad oggi, è un prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina spinge per un prestito con obbligo di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA