- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
PARIS, FRANCE - AUGUST 02: Tanner Tessmann #8 of Team United States on the ball during the Men's Quarter Final match between Morocco and United States during the Olympic Games Paris 2024 at Parc des Princes on August 02, 2024 in Paris, France. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
In queste ore la Fiorentina si sta concentrando un po' in tutti i reparti per completare il prima possibile la rosa da consegnare a Raffaele Palladino. Ovviamente la priorità è anche e soprattutto il centrocampista. Se soltanto fino a pochi giorni fa il primo nome che sembrava vicinissimo a vestire la maglia viola era Tanner Tessmann, adesso la situazione è radicalmente cambiata. Perché proprio come vi abbiamo raccontato oggi, il club gigliato sta per chiudere con Amir Richardson, centrocampista classe 2002 del Reims ed impegnato in queste Olimpiadi con la maglia della sua Nazionale, il Marocco.
Dunque ora il mediano statunitense del Venezia si è allontanato dal capoluogo toscano, considerando le problematiche sorte durante la definizione della trattativa tra la Fiorentina e l'entourage del calciatore americano. Sarà che oggi è stata una giornata bella impegnativa per i dirigenti viola presi da più fronti (Richardson appunto, ma anche De Gea, Nico Gonzalez in uscita, per non parlare di Gudmundsson), fatto stato che per quanto riguarda Tessmann sono state ore, diciamo, interlocutorie. Il quale, a questo punto, sembra sempre più difficile come obiettivo concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA