01:36 min

esclusive

VN – Passo indietro della Fiorentina per Kostic: cosa è successo e cosa cambia

Nicolò Schira
La Fiorentina fa un passo indietro per Kostic, ecco cosa è successo tra le parti. Adesso il mercato viola cambia ancora direzione?

La trattativa per Filip Kostic ha subito una brusca frenata. L'esterno serbo sembrava essere vicino a vestire la maglia viola, come vi avevamo riportato e come pensavano Juventus e giocatore. Ma contestualmente, nel tardo pomeriggio, la Fiorentina in modo informale ha smentito che l'affare per Kostic fosse già in stato avanzato.

Secondo quanto ricostruito a quel punto dalla nostra redazione, il suo arrivo adesso è davvero compromesso, anche se dal lato del giocatore non è cambiato niente, non è stato lui a causare il dietrofront, ma la Fiorentina a fare un passo indietro, a mettere in pausa l'affare.

Le motivazioni? Potrebbero essere due: il mancato accordo con la Juventus (ballavano un paio di milioni), e la buona prestazione di Parisi contro il Venezia. Adesso Pradè e Goretti potrebbero scegliere di cambiare zona del campo in cui operare: difensori, centrali di centrocampo, centravanti di riserva.