esclusive

VN – Nico Gonzalez sfuma, ora tutto su Guedes

VALENCIA, SPAIN - DECEMBER 12: Goncalo Guedes of Valencia CF looks on during the warm up prior to the La Liga Santander match between Valencia CF and Athletic Club at Estadio Mestalla on December 12, 2020 in Valencia, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

La Fiorentina ha mollato la presa sull'argentino dello Stoccarda, che andrà al Brighton. Le ultime

Nicolò Schira

La pista Nico Gonzalez è ormai praticamente tramontata per la Fiorentina. Secondo quanto abbiamo raccolto, sono confermate le informazioni che arrivano dall'Inghilterra: il Brighton ha piazzato l'affondo decisivo trovando l'accordo con lo Stoccarda e il giocatore. Un investimento molto importante sia per il cartellino (quasi 30 milioni di euro) che per l'ingaggio del giocatore (circa 3 milioni a stagione). La Fiorentina, come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, era interessata al giocatore ma non era intenzionata a spingersi a queste cifre.

Resta comunque prioritaria la necessità di intervenire nel ruolo degli esterni d'attacco. Il primo obiettivo era e rimane Gonçalo Guedes del Valencia: previsti nuovi contatti nei prossimi giorni. La Fiorentina è intenzionata ad effettuare due innesti in quel reparto, ma dipenderà anche dalla situazione legata a Ribery. Con il francese che continua a lanciare "segnali" ai viola e a mister Gattuso.

tutte le notizie di