- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
ROME, ITALY - NOVEMBER 17: Nicolo Zaniolo of Italy arrives before the UEFA EURO 2024 European qualifier match between Italy and North Macedonia at Stadio Olimpico on November 17, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'Atalanta aveva sistemato tutto con Nicolò Zaniolo, battendo la concorrenza della Fiorentina, ma la fumata bianca, attesa tra stanotte e stamane, non è arrivata. I bergamaschi non hanno ancora chiuso col Galatasaray, che ci sia margine per un'azione sul gong da parte dei viola? Quello che sappiamo è che la società lombarda ha inviato un'offerta nel pomeriggio, offerta che non ha ricevuto ancora una risposta.
Ricapitoliamo: l'Atalanta aveva alzato l'offerta, che fra prestito oneroso e riscatto si aggirava sui 20 milioni come quella della Fiorentina, ma il problema posto dal Galatasaray è sempre lo stesso: vogliono un obbligo di riscatto. La partita si gioca sulle condizioni per farlo scattare, se non sull'inserimento di un obbligo tout-court. Dopo l'accelerata di ieri Zaniolo sembrava aver scelto Bergamo, nonostante un reparto infarcito di stelle, e l'Atalanta in chiusura, ma finché non c'è l'accordo tra i club non si può parlare di ufficialità imminente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA