VN – Keita proposto due volte alla Fiorentina, ma la società ha altre idee: il punto

VN – Keita proposto due volte alla Fiorentina, ma la società ha altre idee: il punto

Keita offerto, ma la Fiorentina ha altre idee al momento

di nicoloschira
Keita

L’ex attaccante esterno della Lazio Keita Balde (SCHEDA), oggi al Monaco, è stato proposto alla Fiorentina sia a gennaio sia nelle ultime settimane. Il giocatore tuttavia non rappresenta una priorità per i viola. Keita non entusiasma e inoltre ha costi alti (viaggia sui 3,5 milioni netti di stipendio). E poi C’è Kouamè (caratteristiche simili) su cui puntano forte e credono tanto in società: molti sono convinti che quello che inizia possa essere l’anno della sua consacrazione. Davanti si cerca sempre un numero 9 (Piatek resta nome da tenere d’occhio…) mentre il futuro da Cutrone è da definire.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 2 giorni fa

    “ma la società ha altre idee”
    L’importante è un spende nulla e prende tutti parametri 0 meglio se da 35 anni in su!TANTO A NOI CI BASTA D’ARRIVA’ NELLA PARTE SINISTRA E SE UN SI VA NELLE COPPE UN CE NE FREGA PIU’ DI TANTO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lallero - 2 giorni fa

    Dice che si ve de milenkovic e si prende beckenbauer e che si da chiesa l’ultimo giorno di mercato per prendere kluivert non si è capito se padre o figlio… ci sta pensando prade, perché uno è della Roma che anche americana e lui un aiutino glielo da tanto volentieri, mentre invece il padre è comunque un bell’uomo e magari Boateng ha più piacere a uscire la sera in buona compagnia… Ribery è musulmano e un gli beve nemmeno un birrino….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lallero - 2 giorni fa

    IDEEEEEE????????? ce n’era una sola di idea buona…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy