© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - MARCH 19: Christian Michael Kouakou Kouamé of ACF Fiorentina in action against Montern Hjulmand of US Lecce during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Lecce at Stadio Artemio Franchi on March 19, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Rischia di spegnersi nel giro di poche ore il ritorno di fiamma della Fiorentina per Morten Hjulmand, sostituto naturale di Sofyan Amrabat. Pantaleo Corvino non fa sconti a nessuno, e valuta il forte danese 20 milioni di euro. Troppi per la Fiorentina, che - sotto indicazione di Italiano - gli aveva già preferito Arthur. Per il club viola restano sullo sfondo Nico Dominguez e Maxime Lopez, ammaliati rispettivamente da Milan e Napoli ma rimasti a bocca asciutta.
Corvino conta sull'età ancora giovane per centrocampista e sul prezzo che difficilmente scenderà per non farsi prendere per il collo. Ecco perché in casa viola si torna a strizzare l'occhio a Dominguez. Per l'argentino il Bologna ha trovato l'intesa con il Fenerbahce sulla base di 12 milioni più una percentuale sulla prossima rivendita, ma il giocatore prende tempo e aspetta una chiamata. Magari proprio della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA