Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Gonzalez-Juventus è un sì, ma l’offerta è lontanissima dalla richiesta

VN – Gonzalez-Juventus è un sì, ma l’offerta è lontanissima dalla richiesta - immagine 1
Tutti disponibili a mandare avanti l'affare, con l'argentino separato in casa. Ma i viola lo vogliono cedere alle loro condizioni e sembrano irremovibili
Filippo Caroli Redattore 

Va avanti la vicenda che riguarda il passaggio di Nico Gonzalez alla Juventus, con l'Atalanta che si defila visto e considerato che la pista Lookman-Psg si è raffreddata. Il giocatore continua la propria avventura in viola da separato in casa e anche oggi si è allenato a parte, in attesa di novità da Torino.

A quanto filtra dal Viola Park, però, al momento i bianconeri non si sono avvicinati neanche lontanamente alla richiesta dei gigliati, che ricordiamo ammonta a 40 milioni di euro. Questo non vuol dire che alla fine non si possa chiudere, con l'avvicinarsi della fine del mercato, a qualcosa in meno e che non possano essere intavolate trattative sul senso di percorrenza opposto, ma al momento la situazione vede la Fiorentina irremovibile: Gonzalez può partire, ma solo alle condizioni di Commisso.


Alla fine, in sintesi, l'affare con ogni probabilità si farà, ma la Vecchia Signora è chiamata o a fare uno sforzo ulteriore, oppure a inserire bonus o altri espedienti per incrementare il valore della propria offerta.

tutte le notizie di