- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
UDINE, ITALY - MARCH 15: Daniele Ghilardi of Hellas Verona during the Serie A match between Udinese and Verona at Stadio Friuli on March 15, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In un'operazione sempre più vicina alla chiusura, Daniele Ghilardi è pronto a vestire la maglia della Roma. Il club giallorosso e l’Hellas Verona stanno perfezionando gli ultimi dettagli di un accordo da 12 milioni di euro complessivi, inclusi i bonus, per il trasferimento del difensore classe 2003.
La precedente offerta dei giallorossi era da 10 milioni complessivi. Sono attesi colloqui diretti già in giornata per limare gli ultimi dettagli e arrivare alla firma di Ghilardi fino al 2030.
Un aspetto fondamentale riguarda la percentuale di rivendita spettante alla Fiorentina, che detiene il 50% del ricavato della cessione del giocatore. Tuttavia, il diritto della Fiorentina si applica unicamente alla parte fissa dell’operazione, e non ai bonus.
Gli ultimi appuntamenti tra Hellas Verona e Roma permetteranno di definire con più precisione quanti milioni entreranno nelle casse del club gigliato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA