Come ogni anno da un po' di tempo a questa parte, la Fiorentina è alla ricerca di un centravanti e i nomi ad essa accostati si moltiplicano: la nostra linea è quella di riportare tutte le indiscrezioni, lavorarci e segnalarvi per mezzo delle nostre esclusive cosa ci risulta. In questo senso, nonostante la cascata di nomi che vengono fatti in questi giorni, non cambia quello che emerge alle nostre verifiche. Da tempo ormai la Fiorentina ha messo Mateo Retegui del Genoa nel mirino, e come vi abbiamo raccontato l'accordo con il giocatore a 2,5 milioni più bonus per 5 anni è materia estremamente concreta.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
VN – Fioccano nomi per il 9, ma Retegui rimane la pista principale
La Fiorentina si sta guardando intorno, ma a quel che ci risulta il bomber del Genoa rimane in cima alla lista delle preferenze della società viola
Trattativa
—Rimane da trovare la quadra col Grifone, che ha bisogno di vendere e sta trattando anche il portiere Josep Martinez con l'Inter: il club rossoblù è pronto a perdere anche Gudmundsson, il pezzo più pregiato della rosa. Sarà un bel braccio di ferro, la richiesta iniziale di 30 milioni è trattabile e questo, rispetto all'affare non chiuso per l'islandese a gennaio, è già un passo avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA