- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - JANUARY 22: Tanner Tessmann of Venezia FC in action during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo aver chiuso la trattativa per Colpani (QUI I DETTAGLI), la Fiorentina si concentrerà sul centrocampo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società viola ha riaperto i contatti per Tanner Tessmann del Venezia, dopo la trattativa saltata con l'Inter. Le parti sono a colloquio e sono ore calde attorno al centrocampista statunitense. La richiesta del club veneto è di 7 milioni di euro.
L'intermediario dell'operazione è Michelangelo Minieri, procuratore di Palladino, ma anche di Comuzzo e Kouamè. Il noto agente è in ottimi rapporti con la società gigliata, un elemento da tenere di conto per la riuscita dell'operazione.
Oltre al centrocampista del Venezia, la Fiorentina sta seguendo Weston McKennie della Juventus. La società bianconera ha aperto alla trattativa, adesso la società gigliata dovrà interloquire con i suoi procuratori. McKennie è un profilo che piace molto a Palladino
© RIPRODUZIONE RISERVATA