VN – Bonaventura, ecco le cifre dell’affare. La prossima settimana le firme

VN – Bonaventura, ecco le cifre dell’affare. La prossima settimana le firme

I dettagli sul prossimo arrivo dell’ex Milan

di nicoloschira
Jack Bonaventura

Jack Bonaventura è sempre più vicino alla Fiorentina. Ne parliamo da diverse ore, ma sarà la prossima settimana l’incontro decisivo per chiudere e apporre la firma sul contratto. I viola hanno convinto il giocatore e il suo entourage con un contratto biennale da 1,8 milioni più svariati bonus, vincendo la folta concorrenza: Verona, Torino, Genoa, Olympiakos e Benevento. I sanniti si erano spinti anche fino a 2 milioni, ma a fare la differenza è stata la caratura del club.
Quella di Firenze è una soluzione ideale anche per lo stesso giocatore: il capoluogo toscano si trova a metà fra la Lombardia e la sua San Severino. In più Iachini lo considera perfettamente funzionale al suo 3-5-2 come mezz’ala di quantità ma all’occorrenza può agire anche a sostegno della punta nel 3-4-2-1 insieme a Ribery.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jameslabriexxx - 3 settimane fa

    Wow che concorrenza…cmq farà comodo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pongo - 3 settimane fa

    soldi buttati e tolti ad acquisti di livello tipo torreira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gamba - 3 settimane fa

    Meno male a gennaio è arrivato Amrabat.. perché per il resto…si respira aria dellavalliana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wasosk_567 - 3 settimane fa

      Si respira aria da …. Fiorentina. Lo dicevano prima i fratelli, lo dice adesso Rocco, ma nessuno pare ascoltare. O si aumentano i ricavi con lo stadio di proprietà o questa è la nostra dimensione. Ora come non mai pare evidente quanto era strumentalizzata la contestazione ai Della Valle. Attenzione, prima che inizino discorsi sciocchi, io non ero favorevole alla loro permanenza, ma solo perchè ormai avevano perso la voglia di sbattersi per lo stadio. E quando anche Rocco smetterà di volerlo, a quel punto se ne riparla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy