- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
BOLTON, ENGLAND - JULY 26: Antonin Barak of ACF Fiorentina during the pre-season friendly match between Bolton Wanderers and ACF Fiorentina at Toughsheet Community Stadium on July 26, 2024 in Bolton, England. (Photo by Gary Oakley/Getty Images)
Antonín Barak è pronto a riprendersi il suo spazio. Fuori dal gruppo della Fiorentina, mai cercato da Pioli e con un contratto in scadenza nel 2026, il centrocampista ceco è arrivato a un bivio della sua avventura in maglia viola. E adesso scalpita per ripartire altrove, forte di una condizione fisica finalmente ottimale.
Dopo mesi difficili, l’ex Verona si è messo alle spalle i problemi fisici e attende una chiamata che possa riaccendergli l'entusiasmo. Le preferenze del giocatore sembrano orientate verso una permanenza in Serie A, dove ha sempre mostrato le sue qualità negli inserimenti e nel gioco tra le linee. Ma non è esclusa neppure una pista estera, qualora arrivasse un progetto tecnico stimolante.
Il Corriere dello Sport (sul suo quotidiano odierno) parla di un possibile ritorno all'Hellas Verona. A quanto risulta, ad oggi, non ci sono contatti concreti per il classe '94. Solo qualche sondaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA