- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
GENOA, ITALY - MARCH 30: Mateo Retegui of Genoa (left) and Enzo Barrenechea of Frosinone vie for the ball during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Frosinone Calcio at Stadio Luigi Ferraris on March 30, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La Fiorentina spinge sempre di più per Mateo Retegui, attaccante italoargentino classe '99 del Genoa. Il club viola ha messo nel mirino il giocatore da tempo e l'opposizione del club rossoblù non sembra spaventare la squadra mercato guidata da Daniele Pradè. Il Genoa continua a chiedere 30 milioni, cifra trattabile. La Fiorentina offre 20 più eventuali bonus, ma la trattativa sta entrando nel vivo giorno dopo giorno.
La volontà del giocatore sembra essere abbastanza chiara, con Retegui che spinge sempre di più verso Firenze. La Fiorentina ha messo sul tavolo un contratto di 5 anni a 2,5 milioni più qualche bonus. Adesso manca solo da trovare l'accordo definitivo con il Genoa e poi arriverà il via libera. Fiorentina-Retegui, avanti tutta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA