Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Ma è la Fiorentina che deve tenerselo. Il nome di Dusan Vlahovic resta chiacchieratissimo sia in ottica mercato che rinnovo e intanto ieri è stato mattatore nell'11-0 contro il C4 Foligno. 21 anni e 21 gol nello scorso campionato: su di lui i viola punteranno anche nel prossimo campionato, ma la querelle rinnovo resta più che mai di attualità. Le dichiarazioni degli ultimi giorni avevano aperto a qualche perplessità, ma secondo Repubblica oggi in edicola la trattativa potrebbe essere arrivata a un punto di svolta. Il nodo da sciogliere resta quello legato alla clausola rescissoria: la Fiorentina la vorrebbe alta per scoraggiare le offerte, non così il suo entourage. Il punto di intesa (come spesso accade in questi casi) dice qualcosa come 70 milioni di euro: la sensazione è che si possa lavorare su una cifra simile per proseguire insieme.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Tutti lo vogliono
Vlahovic, svolta nella trattativa? C’è l’intesa sulla clausola
Potrebbe esserci una svolta nella trattativa per il rinnovo di Vlahovic: secondo Repubblica c'è un accordo sulla clausola rescissoria
Il nodo è tutto qui: non dovrebbero esserci problemi su prolungamento e adeguamento di stipendio. Infine, fra le opzioni irrisolte, ecco anche le commissioni per il procuratore Ristic. Argomento delicato visto i precedenti, ma certamente accordabile anche qui. Anche perché - si legge - non ultimo il Tottenham ha messo gli occhi su Vlahovic. Infine: se fossero davvero 70 i milioni pattuiti non sarebbero da escludere offerte che pareggiano quella cifra, ma sarebbe comunque molto più di quanto richiesto dal procuratore, che a sua volta viene accontentato su durata e rialzo dell'ingaggio.
*******
© RIPRODUZIONE RISERVATA