Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tutti lo vogliono

Vlahovic, svolta nella trattativa? C’è l’intesa sulla clausola

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Potrebbe esserci una svolta nella trattativa per il rinnovo di Vlahovic: secondo Repubblica c'è un accordo sulla clausola rescissoria

Redazione VN

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Ma è la Fiorentina che deve tenerselo. Il nome di Dusan Vlahovic resta chiacchieratissimo sia in ottica mercato che rinnovo e intanto ieri è stato mattatore nell'11-0 contro il C4 Foligno. 21 anni e 21 gol nello scorso campionato: su di lui i viola punteranno anche nel prossimo campionato, ma la querelle rinnovo resta più che mai di attualità. Le dichiarazioni degli ultimi giorni avevano aperto a qualche perplessità, ma secondo Repubblica oggi in edicola la trattativa potrebbe essere arrivata a un punto di svolta. Il nodo da sciogliere resta quello legato alla clausola rescissoria: la Fiorentina la vorrebbe alta per scoraggiare le offerte, non così il suo entourage. Il punto di intesa (come spesso accade in questi casi) dice qualcosa come 70 milioni di euro: la sensazione è che si possa lavorare su una cifra simile per proseguire insieme.

Il nodo è tutto qui: non dovrebbero esserci problemi su prolungamento e adeguamento di stipendio. Infine, fra le opzioni irrisolte, ecco anche le commissioni per il procuratore Ristic. Argomento delicato visto i precedenti, ma certamente accordabile anche qui. Anche perché - si legge - non ultimo il Tottenham ha messo gli occhi su Vlahovic. Infine: se fossero davvero 70 i milioni pattuiti non sarebbero da escludere offerte che pareggiano quella cifra, ma sarebbe comunque molto più di quanto richiesto dal procuratore, che a sua volta viene accontentato su durata e rialzo dell'ingaggio.

*******

 GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC
tutte le notizie di