Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Vlahovic, rinnovo irrisolto: cifre fuori portata per la Juve. Rischio minusvalenza?

Vlahovic, rinnovo irrisolto: cifre fuori portata per la Juve. Rischio minusvalenza? - immagine 1
Nel prossimo biennio (2024-25 e 2025-26) il suo stipendio lieviterà a 12 milioni netti, la Juventus ne offre 8 (oggi ne guadagna 7)
Redazione VN

Vlahovic adesso è in una di quelle fasi in cui sembra andargli tutto storto. Dopo l’espulsione nel finale contro il Genoa, c’è anche il problema alla schiena a non dare pace all’ex attaccante della Fiorentina. Inizia così l’articolo del Corriere dello Sport in cui si cerca di fare luce sul rinnovo del contratto del serbo.

Tutto sul rinnovo

—  

Nel prossimo biennio (2024-25 e 2025-26) il suo stipendio lieviterà a 12 milioni netti a causa di un accordo sottoscritto tra le parti al momento del trasferimento da Firenze. Vlahovic diventerebbe così il calciatore più pagato della Serie A, un salasso per un club che viceversa ha come obiettivo primario l’abbattimento del monte ingaggi. La proposta della Juve è di 8 milioni annui. Nell’ultimo mese e mezzo, si legge, il manager Darko Ristic è volato due volte a Torino per affrontare la questione con il dt Giuntoli e il ds Manna. Senza un accordo il centravanti può finire sul mercato: potrebbe anche diventare la scelta più conveniente per la società, anche se non sarebbe facile trovare un acquirente disposto a spendere almeno 50 milioni, cifra necessaria per evitare una minusvalenza. Vlahovic ha aperto al rinnovo, chiedendo però ai dirigenti di alzare la proposta a 10 milioni per arrivare allo stesso ingaggio che Lautaro prenderebbe all’Inter in caso di prolungamento.


Vlahovic, rinnovo irrisolto: cifre fuori portata per la Juve. Rischio minusvalenza?- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.