Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'annuncio

Vlahovic, niente City a gennaio. Guardiola: “Non prenderemo un attaccante”

Photo by Catherine Ivill/Getty Images

Il manager del Manchester City spazza via le speculazioni che vedevano il suo club fortemente interessato a Vlahovic per gennaio

Redazione VN

Niente assalto del Manchester City a Dusan Vlahovic, almeno a gennaio. Ad annunciarlo in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Leicester, è stato il manager dei Citizens Pep Guardiola: "Non prenderemo un nuovo attaccante a gennaio", ha tagliato corto il tecnico spagnolo.

Il City, dunque, aspetterà il mercato estivo prima di piazzare un colpo importante per rafforzare il reparto avanzato. Questo, nonostante l'imminente cessione di Ferran Torres a Barcellona: "La partenza di Torres non è fatta ufficialmente. So che stanno negoziando, è vicino, questo è tutto. Quando il club lo annuncia, è fatto", le parole di Guardiola riportate da Sky Sports UK.

 VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
tutte le notizie di