Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Vlahovic nel mirino del Barcellona. Viola pronti anche ad abbassare il prezzo

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I catalani puntano il serbo. Commisso medita anche sullo sconto?

Redazione VN

Il Barcellona non vive mesi felicissimi sia sul fronte sportivo sia su quello economico. Tuttavia, i blaugrana sono al lavoro per rimettere a posto i conti del club e tornare al più presto ad essere competitivi. Ecco perché, con l'abbassamento del monte ingaggi, in catalogna studiano un colpo da 90 per conquistare di nuovo le grandi vetrine europee. Il nome, come per tanti altri club, è quello di Erling Haaland. Però, la società spagnola segue anche Dusan Vlahovic, scrive tuttomercatoweb.com. Il prezzo è di circa 80 milioni di Euro, Rocco Commisso, però, potrebbe anche decidere di abbassare le pretese pe runa proposta dall'estero. Lo spettro della Juve è sempre presente e la sensazione è che i bianconeri siano la prima scelta del ragazzo per giugno. Resta da chiarire se l'opzione Barcellona sia gradita o meno al classe 2000.

 GERMOGLI PH: 19DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC
tutte le notizie di