Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Vlahovic: Juve non spaventata da richiesta di 50-60 milioni

GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021    FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC

La Juve potrà spendere a gennaio: tutto sui giovani, no ai maxi ingaggi

Redazione VN

Tuttosport si concentra sul nuovo piano di sviluppo della Juventus in seguito alla ricapitalizzazione da 400 milioni di euro. Ovviamente non tutti saranno investiti sul mercato. La nuova linea è: non più spese di una certa importanza per giocatori che sono troppo vicini ai trent’anni o li hanno addirittura superati. Diversa è la situazione se dovesse presentarsi la possibilità di acquistare un giocatore di grande talento e sotto i 25 anni.

Impossibile, allora, non citare Dusan Vlahovic. Il serbo "a fine stagione lascerà con tutta probabilità la Fiorentina e la Juventus è pronta all’assalto, non certo spaventata da una richiesta di 50 o 60 milioni di euro, perché spenderli su un talento di 21 anni che nei prossimi tre o quattro anni potrebbe raddoppiare il suo valore può essere un investimento. E anche perché il suo apporto tecnico di altissimo livello non andrebbe ad appesantire il monte ingaggi".

tutte le notizie di