Cosa fare con Vitor Hugo? Sulla valutazione, oltre alle prestazioni in chiaroscuro dal suo arrivo in viola, pesano gli 8 milioni che la Fiorentina ha speso per lui due anni fa. Secondo quanto riporta ESPN, il centrale difensivo è stato offerto in prestito al Gremio: “no grazie” la risposta del club brasiliano, che valuta troppo alti i costi dell’operazione (sia la spesa per il prestito che per l’ingaggio). E INTANTO IL GIOCATORE SPINGE PER RESTARE A FIRENZE
Vitor Hugo tra le difficoltà in campo e un futuro incerto: lo rivogliono in Brasile
Salve,
Io Vítor Hugo ritengo sia un discreto centrale difensivo, durante una parte di campionato con pezzella accanto ha fatto bene. Non é un savic ne un Pietro Vierchowod má se saputo”usare” dall’allenatore di turno potrebbe fare buone prestazioni.
Approfitto x dire che a mio avviso il piû grande errore degli ultimi tempi in casa fiorentina é stato restare anni senza un difensore destro avendo in casa uno come Piccini.
Saluti e forza viola, sempre.
D’accordo su Hugo ma penso che con un pò di volontà e una spesa ancora minore forse lo si poteva trovare tra le nostre fila a quei livelli, come con il caso Piccini.. nel senso 8mln per andare a cercare un difensore brasiliano? E arrivò insieme a Gaspar in prestito.
Nessuno chiede l’Ajax ma santo cielo almeno una via di mezzo, non ti trovi?
Ah, gli affaroni di Corvino…..