Visite ad inizio settimana, poi sarà a Moena: Dodô, non c’è rischio telenovela
GELSENKIRCHEN, GERMANY - AUGUST 11: Dodo of Shakhtar Donetsk scores his sides fourth goal during the UEFA Europa League Quarter Final between Shakhtar Donetsk and FC Basel at Veltins-Arena on August 11, 2020 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Nonostante lo slot da extracomunitario che ancora non si è liberato, Dodô partirà presto per Moena
Redazione VN
Non c'è il rischio che diventi una telenovela, anzi. La Fiorentina è sicura che nei prossimi giorni Dodô sia un giocatore viola, con un contratto per i prossimi cinque anni e la trattativa sembra dunque in dirittura d'arrivo nonostante i ritardi delle ultime ore. Come scrive La Nazione, il brasiliano si trova a Milano da diversi giorni e accelerato l’arrivo in Italia per consentire una maggior tranquillità alla compagna prossima al parto.
Nel weekend è previsto l'incontro decisivo tra Shakhtar e Fiorentina, con il calciatore che svolgerà le visite mediche tra lunedì e martedì per poi spostarsi a Moena. Fra i dettagli da definire c'è anche la deroga per consentire al calciatore di allenarsi agli ordini di mister Italiano, visto che il club viola deve liberare uno "slot" da extracomunitario necessario all'acquisto del terzino brasiliano. Un domino che ancora non è partito ma da viale Fanti sperano possa sbloccarsi a breve con la partenza di uno tra Pulgar e Terzic.