Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dubbi sulle fasce

Viola, manovre sulle corsie: dai dubbi di Lirola a Firpo del Barcellona

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 29: Junior Firpo of FC Barcelona looks on during the La Liga Santander match between FC Barcelona and C.A. Osasuna at Camp Nou on November 29, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Lo spagnolo manda segnali: il suo obiettivo è tornare al Marsiglia. Il terzino del Barcellona, al momento, è solo un’idea

Redazione VN

Aspettando di mettere nero su bianco con il nuovo allenatore, intermediari e dirigenti stanno continuando ad avere contatti e uno di questi riguarda Junior Firpo. Il cursore di sinistra del Barcellona non rientrerebbe nei piani del club catalano e per questo gli apprezzamenti non mancano. Oltre ai viola sarebbero vigili sul calciatore anche Napoli e Milan. Per adesso solo sondaggi, atti soprattutto a capire l'eventuale disponibilità del giocatore. Scrive la Nazione.

Restando sempre in difesa, resta da capire quale sarà il destino della corsia di destra. Pol Lirola, infatti, continua a mandare messaggi che vanno nella direzione della sua volontà di rimanere in Francia, al Marsiglia. Messaggi social che lo ritraggono sempre con i colori bianconcelesti del club transalpino. Ma il suo destino è quello di rientrare a Firenze dopo il 30 giugno, quando scadrà l’accordo annuale con l’OM. C'è da dire che il cambio tecnico ha rimescolato le carte, perché sembrava che la permanenza di Lirola a Firenze fosse stata caldeggiata da Gattuso. Ora toccherà al nuovo allenatore rivalutare la posizione dello spagnolo.

tutte le notizie di