Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE

Vice Vlahovic: se esce Kokorin nuovo tentativo per Borja Mayoral

Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Fiorentina cerca un vice Vlahovic, ma prima andrà piazzato Kokorin. Il nome che stuzzica è quello di Borja Mayoral

Redazione VN

Nelle ultime ore di mercato la Fiorentina farà un nuovo tentativo per Borja Mayoral. Kokorin non dà garanzie e i viola cercheranno di piazzarlo per liberare un posto in attacco. Come scrive La Nazione, qualche settimana fa i dirigenti viola hanno incrociato il manager dello spagnolo e la possibilità di far arrivare a Firenze l'attaccante della Roma non sembrava un’eresia.

Mourinho momentaneamente ha detto no, ma le cose potrebbero prendere una piega favorevole alla Fiorentina allo sprint degli affari estivi. Secondo il quotidiano, la Roma sembra disponibile a trattare e il giocatore può arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma si dovrà parlare con il Real Madrid, proprietario del cartellino dell'attaccante spagnolo. ->CLICCA PER LEGGERE TUTTI I MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO A DUE GIORNI DAL TERMINE

 ROME, ITALY - APRIL 11: Borja Mayoral of A.S Roma scores their side's first goal past Lukasz Skorupski of Bologna F.C. 1909 during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 11, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di