Vertonghen verso il Benfica, arrivano conferme: “Vuole giocare le coppe europee”

Vertonghen verso il Benfica, arrivano conferme: “Vuole giocare le coppe europee”

Il difensore classe ’87 sta per prendere una decisione sul suo futuro

di Gabriele Moschini

Jan Vertonghen è un nome a cui la Fiorentina ha pensato per rinforzare la sua difesa. Svincolato dal Tottenham, il belga sarebbe un rinforzo di personalità ed esperienza, ma la concorrenza non manca e già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dell’ipotesi portoghese sempre più forte. Oggi Record, quotidiano lusitano, riferisce che il giocatore starebbe per accettare l’offerta del Benfica. tra i motivi della sua scelta, la possibilità di lottare per vincere il titolo e l’opportunità di giocare le Coppe Europee, cosa che la Fiorentina non può invece offrire.

ORA PEZZELLA E’ PIU’ VICINO ALLA CONFERMA

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. strato57 - 1 mese fa

    E’ così che funziona inutile non rendersene conto. Dovendo scegliere certi giocatori preferiscono di gran lunga andare in squadre che fanno le coppe altro che venire in una squadra che lottava per non retrocedere e fuori da tutto. Contano i soldi ma ancora di più la vetrina europea. E poi parliamoci chiaro; in questo momento non esiste neanche un progetto allettante, perchè se il progetto è quello della parte sinistra della classifica non credo che sia un appeal in grado di invogliare certi giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Valter - 1 mese fa

    Lo vedi come va a finire..
    I giocatori come gli allenatori cercano di migliorarsi ed evitano di fare passi indietro.
    Se però poi un ds non li ha presi nella tua squadra e, non li poteva prendere perchè loro per primi non vogliono venire, poi arrivano quelli bravi che danno di incompetente al ds che non li ha presi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy