Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Verso il mercato: in tanti alla ricerca di un nuovo terzino. Viola, piace Mazzocchi

Verso il mercato: in tanti alla ricerca di un nuovo terzino. Viola, piace Mazzocchi - immagine 1
La Fiorentina, in attesa di capire quando potrà tornare a disposizione Dodò, sta pensando ad un nuovo laterale da affiancare a Kayode, considerando i tanti impegni
Redazione VN

Uno dei ruoli su cui la Fiorentina sta sicuramente riflettendo in vista del mese di gennaio e del mercato di riparazione è quello del terzino destro, lasciato sguarnito dopo il grave infortunio di Dodò ed in cui solo Michael Kayode al momento rappresenta una soluzione di livello. Il mancino Fabiano Parisi, del resto, è solo una scelta dettata dall'emergenza mentre il giovane Niccolò Pierozzi è stato frenato dagli infortuni ad inizio stagione ed adesso pare non rientrare nei piani di Vincenzo Italiano. Ecco che allora il club gigliato potrebbe prendere un nuovo elemento per rinforzare quella delicata zona di campo, in attesa appunto del ritorno di Dodò e per dare una reale alternativa a Kayode.

Il nome giusto?

—  

La Fiorentina viene iscritta da tuttomercatoweb.com tra le pretendenti di Pasquale Mazzocchi, terzino destro classe 1995 e che può essere impiegato anche a sinistra. Sul laterale della Salernitana ci sarebbero pure Napoli e Monza, oltre che l'Aek Atene. Nel caso in cui i viola fossero comunque davvero interessati a prendere un nuovo terzino, dovrebbero comunque lasciar partire Pierozzi: in Serie B in tanti lo seguono.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.