- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 03: Nicolas Valentini of Boca Juniors drives the ball during a Copa de la Liga 2024 group B match between Boca Juniors and Belgrano at Estadio Alberto J. Armando on March 03, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
La Fiorentina ha portato la giusta accelerazione per avere Nicolas Valentini (SCHEDA), difensore centrale classe 2001 in scadenza a dicembre con il Boca Juniors.
Niente rinnovo con gli Xeneizes, l'argentino ha già un accordo con i viola e deciderà se portarlo subito a Firenze oppure attendere gennaio [LA NOSTRA INDISCREZIONE]. Adesso un passo in avanti ulteriore.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Valentini avrebbe sostenuto oggi, venerdì 12 luglio, le visite mediche in Argentina per la Fiorentina per poi firmare un contratto di quattro anni e mezzo. Visite che Alfredo Pedullà assicura siano già terminate, mentre la firma è avvenuta in mattinata come assicurato da Gianluca Di Marzio. Su di lui c'era la Roma, che aveva ricevuto l'ok dal tecnico De Rossi (già giocatore del Boca a fine carriera), e ancora prima Verona e Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA