Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Valcareggi: “La società adegui il contratto a Chiesa. Commisso? Già lo amo, però…”

Il noto procuratore e opinionista esprime a Lady Radio il suo pensiero su Federico Chiesa e sul nuovo patron Rocco Commisso

Filippo Angelo Porta

Con i suoi gol in Nazionale Under 21, Federico Chiesa ha fatto capire, ancora una volta, di che pasta è fatto. E, se da un lato, le squadre che lo vorrebbero aumentano sempre di più, dall'altro il nuovo patron viola, Rocco Commisso, ha più volte confermato la volontà di tenere il giovane talento. Su questi temi si è espresso il noto procuratore e opinionista Furio Valcareggi su Lady Radio.

Su Chiesa: "Federico deve darci una mano; deve essere lui a decidere il suo futuro. La Fiorentina, però, potrebbe convincerlo con un adeguamento economico al contratto già in essere. Però, ripeto, deve essere lui a decidere il suo futuro, la palla è in mano sua".

Sulla nuova proprietà: "Nella storia viola ho sempre visto arrivare i nuovi proprietari accompagnati con grande entusiasmo da parte della gente, ma poi li ho visti anche andarsene tra le contestazioni generali".

Su Commisso: "Lo amo già, chiunque metta i suoi soldi nella Fiorentina merita la mia stima, quindi sostengo tutti coloro che hanno investito qui. Da Befani ai Della Valle". RAMADANI: C'E' LUI DIETRO ALL'AFFARE CHIESA-JUVENTUS

https://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-tra-due-giorni-si-risolvera-la-telenovela-veretout-de-rossi/

https://www.violanews.com/calciomercato/veretout-accordo-vicinissimo-con-il-milan-la-cifra/

tutte le notizie di