Con i suoi gol in Nazionale Under 21, Federico Chiesa ha fatto capire, ancora una volta, di che pasta è fatto. E, se da un lato, le squadre che lo vorrebbero aumentano sempre di più, dall’altro il nuovo patron viola, Rocco Commisso, ha più volte confermato la volontà di tenere il giovane talento. Su questi temi si è espresso il noto procuratore e opinionista Furio Valcareggi su Lady Radio.
Su Chiesa: “Federico deve darci una mano; deve essere lui a decidere il suo futuro. La Fiorentina, però, potrebbe convincerlo con un adeguamento economico al contratto già in essere. Però, ripeto, deve essere lui a decidere il suo futuro, la palla è in mano sua”.
Sulla nuova proprietà: “Nella storia viola ho sempre visto arrivare i nuovi proprietari accompagnati con grande entusiasmo da parte della gente, ma poi li ho visti anche andarsene tra le contestazioni generali”.
Su Commisso: “Lo amo già, chiunque metta i suoi soldi nella Fiorentina merita la mia stima, quindi sostengo tutti coloro che hanno investito qui. Da Befani ai Della Valle”. RAMADANI: C’E’ LUI DIETRO ALL’AFFARE CHIESA-JUVENTUS
Pedullà: “Offerta viola per De Rossi, ma lui ha rifiutato. Veretout…”
Smettetela di scrivere che è un noto procuratore, che oggi manco sapeva chi era Banega… È un noto figlio di ex grande allenatore. Punto
O Valvareggi, ma questo ha preso il marchio USA. Se un dipendente vale e ti fa fare profitto, non lesinano a pagarlo bene.
il migliore.punto
Valcareggi: “Commisso? Già lo amo, però…” …però ci sarebbe un’occasione: Giaccherini!!!