Vaciago (Tuttosport): “Khedira? Non adatto alla Fiorentina. Il punto su Chiesa

Le parole del giornalista sull’ultima voce di mercato e su Chiesa

di Redazione VN

Guido Vaciago, giornalista di Tuttosport, ha parlato a Radio Bruno di Sami Khedira (LA SCHEDA), accostato ieri alla Fiorentina:

Khedira è un giocatore che guadagna 5 milioni di euro all’anno, e se la tendenza è quella dell’anno scorso è preoccupante, perché ha giocato poco e male. Tuttavia se riesce a rimettersi in sesto può essere determinate in qualsiasi squadra. Ha avuto anche un problema cardiaco che lo ha bloccato nella seconda parte della stagione. Ha una muscolatura piuttosto fragile, questa è la ragione per cui era stato scaricato dal Real Madrid. Alla Juve sorprendentemente li aveva evitati nei primi anni, adesso è ricaduto nel loop. Ha ancora 2 anni di contratto, Paratici dovrà dargli una buona uscita poiché nessuna squadra pareggerà l’offerta. Esiste una richiesta dall’Inghilterra, mi sembra strana l’ipotesi Fiorentina; non credo possa essere un profilo giusto. La Juventus ha un accordo verbale con Chiesa che risale a questa primavera, il diretto interessato non vuole dirlo apertamente e non vuole prendersi la responsabilità dell’addio. Stanno adottando una tattica attendista, aspettando che la Fiorentina entri nell’ordine di idee di cederlo, se succederà. Non esistono al momento offerte fatte. Se il ragazzo vorrà davvero andare a Torino dovrà dichiararlo pubblicamente e dare a Commisso una via di uscita, altrimenti l’italoamericano non lo cederà mai.

UNO SGUARDO DA VICINO A SAMI KHEDIRA

FOTO – Il meraviglioso saluto di Vitor Hugo a Firenze e alla Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 2 anni fa

    Eccone un altro. La tattica di mandare il calciatore a piazzale Michelangelo a dire ai quattro venti di essere ceduto l’ha inventata Corvino che ricordo ai più distratti è stato defenestrato da Joe Barone lo scorso giugno. Commisso ha detto che Chiesa non lo cede, Chiesa è legato alla Fiorentina contrattualmente per ancora tre anni. Vediamo per quanto ancora si insiste su questa notizia farlocca, come quella di Balotelli alla Fiorentina del resto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 2 anni fa

    La Juventus ha un accordo verbale con Chiesa che risale a questa primavera…….grande Tuttosport conferma la violazione dell’art 94 bis. E Montella non vuole Khedira, noi nemmeno. SI rompe subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy